Vydac – Colonne HPLC

Vydac® – Colonne per Bioseparazioni

Vydac® è da sempre un nome rinomato nel campo delle bioseparazioni. Prodotto da un processo unico basato su materiali di partenza organosilicati purificati, la silice sferoidale Vydac® è una fase ben definita, molto pura, totalmente porosa utilizzabile in cromatografia analitica, preparativa e di processo, ideale per analisi e purificazioni di proteine, peptidi e oligonucleotidi.

Nominata in oltre 9000 brevetti, Vydac® TP è la fase 300Å di riferimento per le altre marche. L’elevato recupero di proteine che si ottiene rende questo prodotto molto conveniente rispetto ad alternative più economiche, ed è disponibil con una ampia gamma di chimiche per una vasta scelta di selettività.

La separazione di biomolecole, da piccoli peptidi a grosse proteine utilizzando i prodotti della linea Vydac® è conveniente selezionado la fase appropriata da quelle disponibili : fase inversa, fase normale, scambio ionico o per affinità. La nostra vasta libreria di applicazioni offre una eccellente guida per lo sviluppo di nuovi metodi, e i nostri esperti vi daranno tutte le informazioni per ottimizzare anche le separazioni più complesse. Che l’obiettico principale sia la velocità, la compatibilità con la massa, la risoluzione o il recupero, noi abbiamo la soluzione più appropriata.